Stella McCartney - Dolce&Gabbana fall 2012 |
Un top riccamente ricamato richiede ore di lavoro e chilometri di filo. Più elaborato sarà il ricamo più alto sarà il prezzo! E se esistesse un modo per realizzare un top ricamato senza saper ricamare?
Ecco quattro idee per personalizzare i vostri top molto velocemente.
iron on appliques - yellow rose |
Utilizzate patch ricamate Le trovate in merceria di molte forme e colori, compratene più di una e componete il ricamo a vostro piacimento sul top. Stirate le patch sul top ed avete già finito!
pink flowers - purple flowers |
Use embroidered trims. This is another kind of embroidered product you can find often on tulle or organza so the background is almost transparent and only your embroidery will show. You can sew them on your top for example at the bottom.
Usate trine ricamate Si vendono al metro. Le trovate su tulle o organza così lo sfondo è quasi del tutto trasparente ed emergerà solo il bel ricamo. Cucitele sul bordo inferiore del vostro top.
embroidered fabrics |
Use embroidered fabrics. If you know how to sew, buy an embroidered fabric to make your top.
Usate stoffe ricamate Se sapete cucire potete acquistare una stoffa già ricamata e realizzare il vostro top!
embroidery machine |
Usate una macchina ricamatrice. Non dovete possederne una! Basterà cercare una merceria offra il servizio di ricamo. Portate con voi un'immagine che vi piace e ve la trasformeranno in un ricamo!
My granma used to embroider the collar of her shirts and her handmade sweaters. Personalize your clothes and they'll be special and unique.
So what about embroideries? Do you like this fall trend?
0 comments:
Post a Comment